Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto n.4615

 

 Dal 2004 è libera professionista presso il suo studio privato e consulente aziendale in formazione manageriale area human.

 

Numero Telefonico: 347-4011576

 

E-mail: simonettamattiola@gmail.com

 

2002: Laurea vecchio ordinamento: Psicologia indirizzo Clinico e di Comunità presso l’Università degli Studi di Padova.

2008: Master quadriennale in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale, presso l’Istituto di terapia Cognitiva e Comportamentale di Padova (Riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica eTecnologica con D.M. del 24.10.1994).

2002: Iscrizione all' Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva.

2003: Pubblicazioni nel Il Giornale Italiano di Psicologia e di Educazione Prenatale e Genitori ed Educazione edito dalla USSL  n. 7.

 

 

Esperienze professionali extra lavoro clinico:

 

Da gennaio 2003 a settembre 2004 operatrice presso Piccola Comunità di Conegliano (utenza con problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e sotto procedimento penale).

Da settembre 2004 a maggio 2008 presso Coop. Il Sestante psicologa di comunità presso comuni dell’Opitergino-Mottense prima e dell’area Montebellunese poi, gestione progetti di partecipazione sociale sia dell’età adulta che dell’età adolescenziale: dalla strutturazione su carta (grafico di Gantt o scrittura bandi) allo start up e monitoraggio in itinere. Gestione sportello Problematiche Femminili e Stranieri, Sportello orientamento lavorativo e formazione continua durante i 4 anni di attività presso scuole medie e superiori del territorio (progetti di educazione sessuale, educazione all’affettività)

Dal 2008 ad oggi presso aziende del territorio si occupa di selezione e formazione del personale, di team building e comunicazione efficace, di gestione risorse umane e relazioni industriali.

 

Dott.ssa Simonetta Mattiola